Il DCMST561 è alimentato da un motore brushless DEWALT ad altissime prestazioni che garantisce fino a 40 minuti di autonomia con una sola batteria 18V 5.0Ah. Un robusto sistema a cerniera brevettato permette di piegare il tagliabordi e renderne agevole il trasporto e lo stoccaggio grazie alle dimensioni compatte. Progettato per affrontare le situazioni più impegnative, il doppio filo di Nylon DEWALT con un’ampiezza di taglio di 360 mm e uno spessore di 2mm assicura la massima precisione e facilità di taglio. La sostituzione del filo è semplificata dall’intelligente sistema QUICKFEED. Con una pressione del rocchetto a terra si ottiene la giusta lunghezza del filo per un taglio sempre regolare ed efficiente.
POTENZA E AUTONOMIA - Potenza per svolgere il lavoro, Autonomia per concluderlo. Ampiezza di taglio di 36cm e 40 minuti di autonomia (a vuoto)
PIEGHEVOLE - Pieghevole tramite un sistema a cerniera brevettato che consente un facile trasporto e stoccaggio.
FACILITA' D'USO ED ERGONOMIA - Leggero e bilanciato per ridurre la fatica dell'utilizzatore. Meno di 3.5 Kg di peso. Meno di 1 metro di ingombro della scatola. Impugnatura regolabile.
Sistema di alimentazione del filo di taglio - Rocchetto Quickload™ con doppio filo di nylon da 2mm per affrontare erba alta ed erbacce.
Specifiche Maniglia secondaria Sì Capacità della batteria 5 Ah Tempo di ricarica 75 min Peso del prodotto 3.5 Kg Diametro Filo 2 mm Larghezza di taglio 36 mm
|